Lavorazione di Okite

L’azienda Poggi Marmi si occupa della lavorazione di materiali come l’okite, tra Piacenza e Lodi, vi proporremo questo nuovo prodotto, dei rivestimenti possibili e dei vantaggi che comporta.

Negli ultimi anni la realizzazione di top per cucine e bagni in okite, sono tra le maggiori richieste. Le opinioni più diffuse su questo prodotto, di recente costruzione sono molto buone.

Noi ci occupiamo della lavorazione dell’okite bianca per i nostri clienti più aperti a provare nuovi materiali, sperimentando nuovi rivestimenti e abbiamo riscontrato molti pareri positivi.

Se sei interessato anche tu all’applicazione di questo nuovo materiale, contattaci per sapere meglio cos’è e ti prepareremo i preventivi che desideri.

Okite-Piacenza-Lodi
Cos-e-okite-bianca-Piacenza
Listino-Prezzi-realizzazione-top-cucine-Lodi
Prodotti-di-prima-qualita

Cos’è l’Okite?

Okite è un prodotto unico e creato dalla combinazione di quarzo, resina poliestere e pigmenti naturali, studiato e creato completamente in Italia.

Okite è il sinonimo di qualità, è composto fino al 93% di quarzo, uno dei materiali più resistenti e di maggiore senso estetico. L’okite dà vita a superfici multifunzionali, grazie alla sua resistenza alle macchie, al calore e ai graffi.

I vantaggi di questo materiale sono tanti:

  • è un materiale non poroso, più resistente del granito, facile da pulire, non richiede una manutenzione particolare;
  • è certificato come materiale sicuro ed igienico, gode di fama mondiale, idoneo per le cucine dove si preparano alimenti. La sua superficie non porosa impedisce l’assorbimento di liquidi, non richiede l’utilizzo di agenti chimici protettivi, assicurando anche ambienti come cucine utilizzate da tutta la famiglia.

L’Okite è stato studiato e creato inizialmente come adatto per i piani cucina, ha saputo modificarsi anche per i clienti più esigenti. Il prodotto è contraddistinto anche da un’attenzione particolare nei confronti dell’ambiente grazie alla scelta dei suoi materiali.

Preventivi-rivestimenti-bagno-in-okite-Lodi
Opinioni-Lavorazione-okite-Piacenza
Superficie-non-porosa

Chiamaci per rinnovarti anche tu

Se hai sentito parlare di questo nuovo prodotto e vorresti rivestire la tua cucina con l’Okite, noi faremo della tua cucina un posto bello e pratico, assicurandoti con la messa di questo nuovo prodotto.

Poggi Marmi assicura ai suoi clienti il meglio del meglio, utilizziamo sempre prodotti di prima qualità, certificati e ben conservati.

Cercheremo di ascoltare i tuoi desideri e realizzarli quando possibile, contattaci per conoscere i nostri prezzi.