Fornitura tombe in marmo

Poggi Marmi è uno tra i produttori di lastre in marmo per vari utilizzi più noti e apprezzati in provincia di Piacenza, ma anche in vari comuni della provincia di Parma, tra cui Busseto.

La nostra azienda si occupa da anni della produzione e della vendita di tombe in marmo e lapidi cimiteriali.

Utilizziamo granito, marmo e pietra di grande qualità per poter garantire a tutta la nostra clientela una fornitura ampia di articoli cimiteriali, adatti a qualsiasi esigenza: tombe e lapidi di diversi modelli e colori, dal bianco alla varie sfumature di grigio, con frasi o immagini incise, e dai prezzi variabili.

Mettiamo a disposizione un catalogo di opere già realizzate, che può essere d’aiuto per una scelta così delicata.

Per avere maggiori informazioni oppure per concordare un incontro, non esitare a contattarci!

Progetti personalizzati

Poggi Marmi impiega marmi pregiati per realizzare lapidi, loculi e lastre tombali, che soddisfino le aspettative dei committenti. Il nostro personale è in grado di dar vita a magnifiche creazioni, che siano più lineari e semplici oppure più elaborate, arricchite da particolari intarsi, immagini e parole.

La nostra azienda è rinomata, in tutta la provincia di Piacenza, ma anche in molti comuni della provincia di Parma, tra cui Busseto, per le creazioni funerarie di elevata qualità, anche personalizzate.

Chiunque lasci questa vita merita di essere omaggiato da chi lo ha tanto amato.

Onorare un defunto con una lapide che lo ricordi è un modo per testimoniare, attraverso un’opera eterna e tangibile, un legame d’amore indissolubile.

Il nostro compito è quello di realizzare i desideri dei nostri clienti, che spesso richiedono monumenti funebri personalizzati nei modelli, nelle forme e nei materiali, in base a un gusto e a uno stile precisi.

Attraverso le tante soluzioni proposte, di tutte le qualità e di tutti i prezzi, ma sempre realizzate con estrema precisione e cura delle finiture, riusciamo sempre a offrire un servizio soddisfacente.

Per ricevere un preventivo, contattaci!